Inoltre verrà messa a disposizione una cartella Cloud su cui verranno caricate in tempo reale le copie digitali di tutti i documenti giustificativi attestanti le spese sostenute dal Condominio nonché gli originali degli estratti conti bancari o postali per verificare la corrispondenza tra i documenti di bilancio e la movimentazione reale del conto corrente condominiale in modo da garantire una trasparenza completa ed un controllo assoluto su come vengono utilizzati i fondi del Condominio.
Nel corso delle assemblee sarà assicurata la presenza di due professionisti con competenze in campo amministrativo, legale, contabile e tecnologico per assicurare una copertura a tutto tondo delle necessità di approfondimento e discussione durante le riunioni che verranno verbalizzate in tempo reale su supporto digitale con contestuale firma del Presidente e Segretario tramite penna elettronica dotata di tecnologia di digitalizzazione attiva Ntrig in modo da assicurare verbali chiaramente intellegibili da chiunque e allo stesso tempo controfirmabili alla presenza dei convenuti della riunione.
Per rendere ancora più immediate le comunicazioni tra amministrazione e condòmini è possibile mettere a disposizione e gestire un canale unidirezionale Telegram o What’sApp, a seconda delle preferenze.